Polglumyt ®

Il Polglumyt®, molecola di origine marina, brevettata dalla Ricerca Angelini, è la frazione deproteinata del glicogeno e ha mostrato di possedere non solo proprietà leviganti sulla cute dopo pochi minuti dall’applicazione, ma di incrementare significativamente anche la vitalità cellulare attraverso l’innalzamento delle riserve energetiche epidermiche.

Agisce sui meccanismi metabolici delle cellule epidermiche dando una forte carica energetica. La pelle risulta ringiovanita, rivitalizzata e radiosa.

Per saperne di più:

Cos’è il POLGLUMYT®?
Il Polglumyt® è la frazione deproteinata del glicogeno, una fonte energetica biologica. Test in vitro hanno mostrato un’attività energizzante sulle cellule.
La parte proteica (glicogenina) viene eliminata mediante un processo di purificazione brevettato da Angelini al fine di aumentare la tollerabilità del prodotto.
Il prodotto viene preparato da una materia prima (glicogeno grezzo) proveniente da fonti naturali. Nello stabilimento Angelini di Aprilia viene effettuato il processo di purificazione che prevede l’eliminazione della parte proteica per l’ottenimento del Polglumyt®.