Francesca Angelini


"Ricordo perfettamente, quando circa quattro anni fa, ho incontrato l’allora Direttore della Ricerca & Sviluppo Angelini, che sottopose alla mia attenzione una formulazione cosmetica che aveva come unico attivo il Polglumyt®, molecola di origine naturale, da noi brevettata.


Così poi di ritorno a casa, provai subito questo preparato sulla mia pelle e rimasi esterrefatta per l’azione liftante e vellutante che era in grado di donare fin da subito.

Da lì si sono avviati tutta una serie di studi, sia in vivo che in vitro, non solo atti a comprovarne l’efficacia ma anche la tollerabilità e la sicurezza. Ricerche approfondite hanno dimostrato, oltre all’azione liftante e vellutante di questa molecola, anche il notevole incremento della vitalità cellulare attraverso l’innalzamento delle riserve energetiche mitocondriali.

Vista la sorprendente attività del nostro brevetto, abbiamo avviato lo sviluppo di un’intera gamma di prodotti sia per il viso che per il corpo, in grado di rispondere alle diverse esigenze della pelle, in modo sicuro ed efficace.

Ogni linea è caratterizzata dalla presenza del Polglumyt®, che rende la pelle rivitalizzata e radiosa, cui si aggiungono preziosi estratti naturali.

In qualità di Presidente di questa Azienda, sono sempre più soddisfatta del lavoro e della passione che da anni ci contraddistingue per il raggiungimento di un unico obiettivo: la Salute e il Benessere delle Famiglie italiane.

Da oggi nasce una nuova Mission: la nostra Expertise al servizio della Bellezza".

Francesca Angelini